lenti a contatto grigie su occhi marroni
Bellezza

Quali sono gli occhi più attraenti? Scoprilo con Chiara Lens

Secondo un recente sondaggio, gli occhi azzurri sono senza ombra di dubbio i più attraenti e maggiormente desiderati da ognuno di noi. Avere una colorazione degli occhi azzurra comporta l’avere maggiore probabilità di riuscire ad avere successo nella vita sia per quel che riguarda il campo sentimentale che per quel che riguarda la propria autostima e di riflesso anche la sfera lavorativa.

lenti colorate effetto naturale verdi

Non è un caso infatti, che nella classifica delle persone più attraenti del pianeta ci siano soprattutto persone che hanno gli occhi azzurri o comunque una delle tante sfumature del blu. Sicuramente tutti abbiamo un colore preferito, ma le tonalità di azzurro sembrano rappresentare meglio i desideri di tantissime persone, che vedono negli occhi azzurri una apparenza di profondità d’animo, seduzione e sicurezza.

Questo è probabilmente il motivo per il quale negli ultimi tempi si registra un incremento di interesse verso le lenti a contatto azzurre, le quali consentono di poter cambiare facilmente il colore dei propri occhi. D’altronde, se esiste la possibilità di diventare immediatamente più seducenti e sexy, proprio grazie al cambio di colore degli occhi passando all’azzurro, perché non approfittarne?

lenti a contatto nocciola

Quel che fino a qualche anno fa era soltanto una chimera, oggi è realtà grazie alle lentine azzurre, le quali consentono di ottenere finalmente quello sguardo profondo e ammaliante ogni qualvolta lo si desidera.

Il fatto che così tante persone dichiarino senza dubbio che gli occhi azzurri sono particolarmente seducenti e dunque da considerare come gli occhi più attraenti in assoluto, probabilmente è da ricercare nella rarità di incontrarli.

Più una cosa è rara infatti, più viene considerata dalle persone come magnetica e attraente. Per questo motivo, nessuno riesce a restare indifferente quando si trova davanti dei bellissimi occhi chiari, soprattutto quando questi sono azzurri o qualsiasi altra sfumatura di blu.

Le lenti a contatto azzurre Chiara Lens

Oggi è possibile avere gli occhi azzurri da tanto tempo desiderati, e dunque acquisire quel fascino particolare e irresistibile che solo gli occhi colorati possono donare, indossando le lenti azzurre Chiara Lens.

lenti a contatto azzurre

Si tratta di lentine a contatto colorate realizzate in PolyHEMA, un particolare materiale che garantisce elevatissimi standard di sicurezza e il rispetto di tutti gli standard qualitativi necessari a mantenere sempre il benessere degli occhi. Si tratta infatti di lenti a contatto colorate azzurre che contengono un contenuto minimo di acqua pari al 40%, il che è perfetto per garantire agli occhi sempre la giusta idratazione e dunque prevenire quei fastidiosi fenomeni di secchezza oculare che chi porta le lenti a contatto conosce bene.

All’interno del sito ufficiale Chiara Lens è possibile visionare un’ampia gamma di lenti a contatto blu e azzurre tra le quali è possibile scegliere tra tantissime sfumature che vanno appunto dal blu intenso al color ghiaccio, per andare incontro ai desideri di tutti e fare modo da rendere facile l’individuare una tonalità che stia bene con il colore della pelle e dei capelli della persona che andrà ad indossarle.

Vota questo articolo!
Quali sono gli occhi più attraenti? Scoprilo con Chiara Lens
To Top